Queste pagine stanno prendendo forma ora lasciando la mia sostanza mostrata agli occhi di tutti coloro che vorranno di me essere partecipi. Quell'attimo tanto cercato, trovato e perduto o semplicemente quei pensieri assopiti nei sogni diviene in me fonte d'ispirazione, creatura che prende forma nella percezione dei sensi cercando di plasmare il tutto a forma e sostanza della mia anima. Mi faccio portatrice senza gloria alcuna cercando solamente di essere specchio delle nostre coscienze emozionando.. pensierando.. parafrasando ..l'arte.


mercoledì 12 dicembre 2012

LETTERA


Caro Dio,
mi rivolgo a te perché sò che sei tu a darmi la forza per sopportare le mie sofferenze.
Spesso mi sono chiesta se varrebbe veramente la pena vivere in questo mondo
se non ci fosse mio figlio.
E' lui l'unica cosa bella che ho avuto e di questo ogni giorno ti ringrazio per avermene fatto dono, attraverso lui mi dai la forza per lottare dando una ragione alla mia vita.
Tutto questo riesce a cancellare l'indifferenza della gente che mi circonda, anche di lui, che riesce solo a vedere e volere tutto ciò che è solo piacere e non importa se qualcuno ha disperatamente bisogno d'aiuto.
Ora sono abbastanza forte perché soffrendo ho trovato la forza per superare ogni egoismo e ogni cattiveria.
Io, Tu e mio figlio sempre e comunque sia insieme, finché sarà possibile.

Nessun commento: